Monitoraggio e valutazione bando Next Generation You
Acronym
MOVANEXT
Kick off
2021 Ongoing
Scientific leader
Igor Benati
Lead partner of the project
CNR-Ircres
Funding organization
Fondazione Compagnia di San Paolo
Abstract
L’attività di ricerca si configura come una riflessione sui metodi per il monitoraggio e la valutazione dell’intervento avviato dal Bando Next Generation You, predisposto da Compagnia di San Paolo (CSP), per supportare il rafforzamento organizzativo degli enti del Terzo Settore attivi in Piemonte, Liguria e/o Valle d’Aosta.
Il programma di finanziamento di CSP intende stimolare i processi di razionalizzazione e crescita orientati all’innovazione, alla sostenibilità e all’autonomia degli enti citati.
Il CNR-IRCrES, su incarico di CSP, realizzerà una ricerca finalizzata alla predisposizione di un progetto integrato di monitoraggio e valutazione, tramite il quale accompagnare la Compagnia di San Paolo nel percorso relativo all’implementazione del bando Next generation You ed all’osservazione dei suoi risultati ed effetti.
More information